Questa è una storia di amore e speranza.


Hopestel nasce come un sogno di due giovani imprenditori napoletani, che dopo tanti viaggi all'estero
e ispirazioni e idee multiculturali, hanno deciso di costruire il loro angolo di mondo.

La nostra attività è iniziata durante il periodo del Covid-19, insieme a tutte le sfide che derivano dall'avvio di una nuova attività nel Sud Italia: Hopestel è il risultato del coraggio e della determinazione di chi ha scelto di credere in Napoli e nella sua magia.


La speranza è il motore della vita.

Credere nei nostri sogni può portarci in luoghi inimmaginabili.

“Possano le tue scelte
riflettere le tue speranze,
non le tue paure"

Nelson Mandela

Hopestel è un'oasi verde di pace e benessere nel cuore di Napoli, uno spazio per condividere, socializzare e dare espressione alla propria creatività.

Il nostro Secret Garden è uno spazio silenzioso e tranquillo nascosto dal caos della città, ma situato proprio nel suo centro.
Hopestel è casa.

Riciclo & Riutilizzo

La maggior parte degli arredi di Hopestel provengono dal riutilizzo e riciclo creativo di diversi materiali: divani di pallet, acchiappasogni fatti a mano, architravi trasformati in tavoli e molto altro ancora.


Tutto riflette la dedizione, la creatività e l'amore del nostro staff.

Eco - Sostenibilità

Hopestel abbraccia i valori dell'Ospitalità Green e Consapevole nella creazione degli spazi e nella gestione quotidiana: selezione di materiali e prodotti del commercio equo e solidale, riciclo creativo, sistema idrico e climatizzazione ecologici, riciclo dei rifiuti e molto altro.

Il nostro team è un gruppo di individui consapevoli perfettamente in linea con i valori fondamentali di Hopestel. Condividiamo e prendiamo decisioni ponderate nella vita di tutti i giorni per muoverci verso un mondo più sostenibile. È così che speriamo, lavoriamo e viviamo.
Sii parte del nostro impegno collettivo per ridurre il nostro impatto sull'ambiente!